Situato sulla costa incontaminata all’estremità occidentale della penisola di Smirne, Cesme Marina offre servizi di lusso per imbarcazioni di tutte le dimensioni, compresi i superyacht. E’ posizionato idealmente per crociere nell’Egeo e nel Mediterraneo o semplicemente per brevi viaggi alle vicine isole greche.

Marinetek ha fornito un pontone 4300HD da 177 m e un pontone 3300HD da 100 m per il progetto e ha anche fornito e installato il pacchetto di equipaggiamento degli stabilizzatori Rolec Seawave, il sistema di controllo del computer Berthmaster e le unità di pompaggio. Cesme beneficia anche di un cantiere navale a servizio completo con un sollevatore per barche da 80 tonnellate e un solido ormeggio per un massimo di 100 yacht.

Il porto turistico è gestito da Camper & Nicholsons. Marinas con sede nel Regno Unito secondo gli standard internazionali e ha vinto numerosi riconoscimenti. Ad esempio, nel 2014 ha ricevuto il prestigioso PIANC Jack Nichol Marina Excellence Design Award (MEDA). È stato elogiato per essere stato integrato in modo sensibile in una storica città marittima e offre eccellenti strutture sul lungomare come ristoranti, bar e boutique, una spa, una piscina e un centro fitness.

Capacità

400 ormeggi per yacht da 8 a 60 m

Anno

2010

Cliente

IC Holding/Camper & Nicholsons Marinas

Consegnato da

Marinetek DAS, Turchia

Prodotti

Pontoni per carichi pesanti

Specialità

Colonnine elettriche Rolec
Ormeggio a catena